Hellowine! è l‘enoteca italiana specializzata nella vendita di vini internazionali: in breve tempo raggiungeremo la soglia di 400 etichette…
Esiste un posto più bello per concepire una cantina?
Ecco ti presentiamo la nostra bodega di Paesi Baschi, un gioiellino che si affaccia con splendore sul mare della Cantabria...
Situata nel cuore di Getaria, la bodega Txomin Etxaniz ha conservato per generazioni una dedizione profonda per la coltivazione del vino txakoli. Già nel lontanto 1649, presso l'archivio di Gipuzkoa, i protocolli citano Domenica Etxaniz, fondatrice della cantina, allora legata alla coltivazione della vite in Getaria. Nel 1989 è stata istituita la denominazione di origine Getariako Txakolina, merito in parte della cantina Txomin Etxaniz.
Sono 35 gli ettari di tralicci e vigneti proprietà della cantina, dove vengono coltivate le due varietà autoctone dalle quali viene prodotto il txakoli: hondarrabi zuri (90%) e hondarrabi beltza (10%). La vendemmia si effettua durante i primi giorni di Ottobre e le viti vengono elaborate esclusivamente presso le strutture della cantina.
Cava Agustí Torelló Gran Reserva Barrica (Sant Sadurní) 2014 Gift Pack - 1 bott. 75 cl - 2014
Cava Raimat (Codorniú) Brut Nature Xarel·Lo-Chardonnay (Sant Sadurní) - 1 bott. 75 cl
Cava Agustí Torelló Gran Reserva Barrica (Sant Sadurní) - 1 bott. 75 cl - 2014